Innovazione nei servizi: il caso del post vendita nel settore auto

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Zirpoli, Francesco it_IT
dc.contributor.author Bigari, Stefano <1992> it_IT
dc.date.accessioned 2018-02-19 it_IT
dc.date.accessioned 2018-06-22T08:41:29Z
dc.date.available 2018-06-22T08:41:29Z
dc.date.issued 2018-03-19 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/12154
dc.description.abstract L'innovazione del prodotto automobile sta per ridisegnare dalle fondamenta l’idea stessa che abbiamo del settore; influenzando prioritariamente il Post Vendita che dovrà adattarsi alle nuove logiche modificandosi non solo operativamente, ma soprattutto a livello di servizi offerti. Da decenni l’impatto dei servizi sull’economia globale è cresciuto stabilmente, arrivando ad essere componente fondamentale non solo per le aziende di puri servizi, ma anche per tutte le aziende manifatturiere che intendano aumentare la redditività. Per questo motivo l’innovazione nei servizi offerti dal Post Vendita sarà la chiave di volta per il successo delle case produttrici di autoveicoli di domani. Intento della tesi è studiare e proporre un pool di framework in tema di innovazione nei servizi in grado di sostenere e guidare i cambiamenti imposti al settore come conseguenza di una netta modificazione delle variabili fondanti il servizio post vendita auto conosciuto fino ad oggi. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Stefano Bigari, 2018 it_IT
dc.title Innovazione nei servizi: il caso del post vendita nel settore auto it_IT
dc.title.alternative Innovazione nei servizi: il caso del post vendita nel settore auto it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Economia e gestione delle aziende it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2016/2017, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 835970 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Stefano Bigari (835970@stud.unive.it), 2018-02-19 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Francesco Zirpoli (fzirpoli@unive.it), 2018-03-05 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record