dc.contributor.advisor |
Abbiati, Magda |
it_IT |
dc.contributor.author |
Rizzardi, Elena <1991> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2018-02-15 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2018-06-22T08:41:14Z |
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dc.date.issued |
2018-03-15 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/12087 |
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dc.description.abstract |
Il lavoro consiste in un'analisi della terminologia tecnica necessaria durante una sessione di vendita del prodotto di lusso, con un particolare focus sulla categoria merceologica della grande pelletteria e della borsa firmata. Introducono la sezione terminografica due capitoli dedicati alla nascita del mercato del lusso, dell'alta moda e della borsa firmata per come lo conosciamo oggi, l'ingresso dei grandi marchi del settore nel mercato cinese e un'analisi dei risvolti e sviluppi antropologici ed economici del fenomeno. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Elena Rizzardi, 2018 |
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dc.title |
La pelletteria e la borsa di lusso in Cina, aspetti culturali, economici e terminografici |
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dc.title.alternative |
La borsa di lusso in Cina: aspetti culturali, economici e terminologici |
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Lingue e istituzioni economiche e giuridiche dell’asia e dell’africa mediterranea |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Scuola in Studi Asiatici e Gestione Aziendale |
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dc.description.academicyear |
2016/2017, sessione straordinaria |
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dc.rights.accessrights |
closedAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
832727 |
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dc.subject.miur |
L-OR/21 LINGUE E LETTERATURE DELLA CINA E DELL'ASIA SUD-ORIENTALE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.subject.language |
CINESE |
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dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
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dc.provenance.upload |
Elena Rizzardi (832727@stud.unive.it), 2018-02-15 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Magda Abbiati (magda@unive.it), 2018-03-05 |
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