L'Internazionalizzazione dei Mercati Esteri. Il Caso Crossfit

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Rosin, Umberto it_IT
dc.contributor.author Bonfio, Riccardo <1993> it_IT
dc.date.accessioned 2017-10-05 it_IT
dc.date.accessioned 2018-04-17T13:39:07Z
dc.date.available 2018-04-17T13:39:07Z
dc.date.issued 2017-11-02 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/11944
dc.description.abstract Nel presente lavoro il concetto di globalizzazione e quello di esperienza si uniscono, convergendo nello studio specifico di un’azienda, Crossfit Inc., la quale ha saputo sfruttare il marketing esperienziale per offrire il proprio prodotto, arrivando a servire i mercati di tutto il mondo, partendo dalla città di Santa Cruz, in California, per poi arrivare al mondo intero. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Riccardo Bonfio, 2017 it_IT
dc.title L'Internazionalizzazione dei Mercati Esteri. Il Caso Crossfit it_IT
dc.title.alternative L'internazionalizzazione dei mercati esteri. il caso CrossFit it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Economia e gestione delle aziende it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2016/2017, sessione autunnale it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 842367 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Riccardo Bonfio (842367@stud.unive.it), 2017-10-05 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Umberto Rosin (rosin@unive.it), 2017-10-23 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record