Product placement: fenomenologia, normative vigenti e sviluppi recenti (provvisorio)

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dc.contributor.advisor Zanardo, Alessandra it_IT
dc.contributor.author Lucatello, Giovanni <1991> it_IT
dc.date.accessioned 2017-10-08 it_IT
dc.date.accessioned 2018-04-17T13:35:19Z
dc.date.available 2018-04-17T13:35:19Z
dc.date.issued 2017-10-31 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/11679
dc.description.abstract Questa tesi vuole focalizzarsi sullo strumento di marketing noto come product placement. Nello specifico, verranno analizzate la nascita e lo sviluppo di questo strumento, per poi fornirne una definizione. Seguirà l'analisi della disciplina in materia di inserimento di prodotti nel contesto normativo americano, europeo e italiano. Infine saranno analizzati gli sviluppi più recenti in materia. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Giovanni Lucatello, 2017 it_IT
dc.title Product placement: fenomenologia, normative vigenti e sviluppi recenti (provvisorio) it_IT
dc.title.alternative Product placement: fenomenologia, fonti normative e sviluppi recenti it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2016/2017, sessione autunnale it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 842876 it_IT
dc.subject.miur IUS/04 DIRITTO COMMERCIALE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Giovanni Lucatello (842876@stud.unive.it), 2017-10-08 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Alessandra Zanardo (alessandra.zanardo@unive.it), 2017-10-23 it_IT


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