dc.contributor.advisor |
Zanardo, Alessandra |
it_IT |
dc.contributor.author |
Lucatello, Giovanni <1991> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2017-10-08 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2018-04-17T13:35:19Z |
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dc.date.available |
2018-04-17T13:35:19Z |
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dc.date.issued |
2017-10-31 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/11679 |
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dc.description.abstract |
Questa tesi vuole focalizzarsi sullo strumento di marketing noto come product placement. Nello specifico, verranno analizzate la nascita e lo sviluppo di questo strumento, per poi fornirne una definizione.
Seguirà l'analisi della disciplina in materia di inserimento di prodotti nel contesto normativo americano, europeo e italiano. Infine saranno analizzati gli sviluppi più recenti in materia. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Giovanni Lucatello, 2017 |
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dc.title |
Product placement: fenomenologia, normative vigenti e sviluppi recenti (provvisorio) |
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dc.title.alternative |
Product placement: fenomenologia, fonti normative e sviluppi recenti |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2016/2017, sessione autunnale |
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dc.rights.accessrights |
openAccess |
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dc.thesis.matricno |
842876 |
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dc.subject.miur |
IUS/04 DIRITTO COMMERCIALE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
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dc.provenance.upload |
Giovanni Lucatello (842876@stud.unive.it), 2017-10-08 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Alessandra Zanardo (alessandra.zanardo@unive.it), 2017-10-23 |
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