dc.contributor.advisor |
Stocchetti, Andrea |
it_IT |
dc.contributor.author |
Berto, Andrea <1992> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2017-10-09 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2018-04-17T13:34:29Z |
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dc.date.issued |
2017-11-02 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/11564 |
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dc.description.abstract |
L'elaborato finale presenta inizialmente una panoramica generale di quelli che sono i metodi utilizzati dalle imprese per sviluppare un nuovo prodotto.
Successivamente è stata svolta un'analisi dettagliata del processo di sviluppo di una famiglia di nuovi prodotti (High Power), inseriti sul mercato dall'impresa OSRAM (multinazionale nel campo illuminotecnico). |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Andrea Berto, 2017 |
it_IT |
dc.title |
Il caso OSRAM: analisi del processo di sviluppo High Power |
it_IT |
dc.title.alternative |
Il caso OSRAM: analisi del processo di sviluppo High Power |
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2016/2017, sessione autunnale |
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dc.rights.accessrights |
closedAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
836851 |
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dc.subject.miur |
SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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it_IT |
dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
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dc.provenance.upload |
Andrea Berto (836851@stud.unive.it), 2017-10-09 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Andrea Stocchetti (stocket@unive.it), 2017-10-23 |
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