Il caso OSRAM: analisi del processo di sviluppo High Power

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dc.contributor.advisor Stocchetti, Andrea it_IT
dc.contributor.author Berto, Andrea <1992> it_IT
dc.date.accessioned 2017-10-09 it_IT
dc.date.accessioned 2018-04-17T13:34:29Z
dc.date.issued 2017-11-02 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/11564
dc.description.abstract L'elaborato finale presenta inizialmente una panoramica generale di quelli che sono i metodi utilizzati dalle imprese per sviluppare un nuovo prodotto. Successivamente è stata svolta un'analisi dettagliata del processo di sviluppo di una famiglia di nuovi prodotti (High Power), inseriti sul mercato dall'impresa OSRAM (multinazionale nel campo illuminotecnico). it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Andrea Berto, 2017 it_IT
dc.title Il caso OSRAM: analisi del processo di sviluppo High Power it_IT
dc.title.alternative Il caso OSRAM: analisi del processo di sviluppo High Power it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2016/2017, sessione autunnale it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 836851 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Andrea Berto (836851@stud.unive.it), 2017-10-09 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Andrea Stocchetti (stocket@unive.it), 2017-10-23 it_IT


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