dc.contributor.advisor |
Stringa, Nico |
it_IT |
dc.contributor.author |
Amadi, Francesca <1984> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2017-10-09 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2017-12-05T09:29:34Z |
|
dc.date.issued |
2017-11-02 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/10827 |
|
dc.description.abstract |
La tesi descrive il dibattito critico degli ultimi decenni che riguarda l’arte relazionale e individua le opere presentate alla Biennale di Venezia tra il 1999 ed il 2017 che rientrano in questo ambito. Viene descritto il percorso artistico dei singoli artisti antecedente alle opere analizzate e viene proposta una analisi delle opere di arte relazionale. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Francesca Amadi, 2017 |
it_IT |
dc.title |
Arte relazionale alla Biennale di Venezia dal 1999 al 2017 |
it_IT |
dc.title.alternative |
Arte relazionale alla Biennale di Venezia |
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Storia delle arti e conservazione dei beni artistici |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Scuola in Conservazione e Produzione dei Beni Culturali |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2016/2017, sessione autunnale |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
closedAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
813737 |
it_IT |
dc.subject.miur |
L-ART/03 STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA |
it_IT |
dc.description.note |
|
it_IT |
dc.degree.discipline |
|
it_IT |
dc.contributor.co-advisor |
|
it_IT |
dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
|
dc.provenance.upload |
Francesca Amadi (813737@stud.unive.it), 2017-10-09 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Nico Stringa (stringa@unive.it), 2017-10-23 |
it_IT |