Il Made in Italy per vendere all’estero e viceversa: il caso Sartori S.p.a.

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Bagnoli, Carlo it_IT
dc.contributor.author Sartori, Elisabetta Laura <1993> it_IT
dc.date.accessioned 2017-06-21 it_IT
dc.date.accessioned 2017-09-29T13:00:05Z
dc.date.issued 2017-07-12 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/10688
dc.description.abstract “Spiegazione del processo di mirroring e mirroring back come opportunità di apprendimento. L'importanza del Made in Italy come chiave per vendere nei mercati esteri a confronto con le aziende che producono all'estero per vendere il prodotto finito in Italia. Analisi e considerazioni sul caso Sartori S.p.a.” it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Elisabetta Laura Sartori, 2017 it_IT
dc.title Il Made in Italy per vendere all’estero e viceversa: il caso Sartori S.p.a. it_IT
dc.title.alternative Il Made in Italy per vendere all'estero e viceversa: il caso Sartori S.p.a. it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Economia e gestione delle aziende it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2016/2017 sessione estiva it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 841333 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE it_IT
dc.description.note La scelta di produrre all'estero per vendere in Italia e decidere di rimanere nel proprio Paese d'origine per offrire un prodotto qualitativamente superiore. Il caso dell'azienda Sartori S.p.a. tra produzione italiana e mercato estero it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Elisabetta Laura Sartori (841333@stud.unive.it), 2017-06-21 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Carlo Bagnoli (bagnoli@unive.it), 2017-07-03 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record