Realtà Aumentata: tecnologia, settore e ambiti applicativi.

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dc.contributor.advisor Cabigiosu, Anna it_IT
dc.contributor.author Michielon, Giulia <1993> it_IT
dc.date.accessioned 2017-06-19 it_IT
dc.date.accessioned 2017-09-29T13:00:04Z
dc.date.available 2017-09-29T13:00:04Z
dc.date.issued 2017-07-14 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/10683
dc.description.abstract La Realtà Aumentata è uno strumento che ha grandi potenzialità per diversi campi: dall'educazione al marketing, dalla medicina al militare. Con questa tesi si propone una analisi della tencologia e i recenti sviluppi del mercato. Vengono poi presentati i risultati delle interviste svolte a delle aziende italiane che sviluppano questa tecnologia in ambiti differenti. Lo scopo è quello di comprendere come viene organizzata la creazione della soluzione AR e quali potrebbero essere i futuri avanzamenti del settore. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Giulia Michielon, 2017 it_IT
dc.title Realtà Aumentata: tecnologia, settore e ambiti applicativi. it_IT
dc.title.alternative Realtà Aumentata: tecnologia, settore e ambiti applicativi. it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2016/2017 sessione estiva it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 842282 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/07 ECONOMIA AZIENDALE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Giulia Michielon (842282@stud.unive.it), 2017-06-19 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Anna Cabigiosu (anna.cabigiosu@unive.it), 2017-07-03 it_IT


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