Le case d’asta nel mercato delle auto d’epoca: come la percezione del prodotto influisce sui prezzi di aggiudicazione.

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dc.contributor.advisor Ellero, Andrea it_IT
dc.contributor.author Bertelle, Martika <1992> it_IT
dc.date.accessioned 2017-06-20 it_IT
dc.date.accessioned 2017-09-29T12:59:14Z
dc.date.available 2017-09-29T12:59:14Z
dc.date.issued 2017-07-03 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/10585
dc.description.abstract Analisi economica del mercato delle auto d’epoca, quindi delle principali case d’asta che operano a livello globale: come la percezione del prodotto e del mercato stesso influiscono sui prezzi di aggiudicazione. In evidenza alcuni modelli particolari. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Martika Bertelle, 2017 it_IT
dc.title Le case d’asta nel mercato delle auto d’epoca: come la percezione del prodotto influisce sui prezzi di aggiudicazione. it_IT
dc.title.alternative Le case d'asta nel mercato delle auto d'epoca: come la percezione del prodotto influisce sui prezzi di aggiudicazione it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2016/2017 sessione estiva it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 855686 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Martika Bertelle (855686@stud.unive.it), 2017-06-20 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Andrea Ellero (ellero@unive.it), 2017-07-03 it_IT


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