dc.contributor.advisor |
Gaetan, Carlo |
it_IT |
dc.contributor.author |
Angioni, Consuelo <1991> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2017-06-21 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2017-09-29T12:59:13Z |
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dc.date.available |
2017-09-29T12:59:13Z |
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dc.date.issued |
2017-07-11 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/10577 |
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dc.description.abstract |
Sviluppo di un modello di sentiment analysis basato su machine learning e applicazione ad un dataset di 30000 osservazioni da Twitter. Comparazione del modello con altre modalità di sentiment. Considerazioni sull'evoluzione della sentiment analysis in opinion mining. |
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dc.language.iso |
it |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Consuelo Angioni, 2017 |
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dc.title |
Machine learning e fattore umano nella sentiment analysis. Il caso Starbucks a Milano |
it_IT |
dc.title.alternative |
Machine learning e fattore umano nella sentiment analysis. Il caso Starbucks a Milano |
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2016/2017 sessione estiva |
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dc.rights.accessrights |
openAccess |
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dc.thesis.matricno |
988064 |
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dc.subject.miur |
SECS-P/07 ECONOMIA AZIENDALE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
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dc.provenance.upload |
Consuelo Angioni (988064@stud.unive.it), 2017-06-21 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Carlo Gaetan (gaetan@unive.it), 2017-07-03 |
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