Machine learning e fattore umano nella sentiment analysis. Il caso Starbucks a Milano

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dc.contributor.advisor Gaetan, Carlo it_IT
dc.contributor.author Angioni, Consuelo <1991> it_IT
dc.date.accessioned 2017-06-21 it_IT
dc.date.accessioned 2017-09-29T12:59:13Z
dc.date.available 2017-09-29T12:59:13Z
dc.date.issued 2017-07-11 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/10577
dc.description.abstract Sviluppo di un modello di sentiment analysis basato su machine learning e applicazione ad un dataset di 30000 osservazioni da Twitter. Comparazione del modello con altre modalità di sentiment. Considerazioni sull'evoluzione della sentiment analysis in opinion mining. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Consuelo Angioni, 2017 it_IT
dc.title Machine learning e fattore umano nella sentiment analysis. Il caso Starbucks a Milano it_IT
dc.title.alternative Machine learning e fattore umano nella sentiment analysis. Il caso Starbucks a Milano it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2016/2017 sessione estiva it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 988064 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/07 ECONOMIA AZIENDALE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Consuelo Angioni (988064@stud.unive.it), 2017-06-21 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Carlo Gaetan (gaetan@unive.it), 2017-07-03 it_IT


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