dc.contributor.advisor |
Caon, Fabio |
it_IT |
dc.contributor.author |
Pesce, Veronica <1992> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2017-06-21 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2017-09-29T12:58:08Z |
|
dc.date.issued |
2017-07-11 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/10556 |
|
dc.description.abstract |
Il mio lavoro parte da un'analisi dei vari metodi di lettoscrittura presenti in letteratura. A seguire una descrizione della situazione dell'analfabetismo in Italia e infine un'osservazione sui metodi utilizzati durante il mio percorso di tirocinio nei confronti di alcuni ragazzi stranieri analfabeti, impegnati nell'apprendimento della lingua italiana in un contesto organizzato dallo SPRAR (Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Profughi). |
it_IT |
dc.language.iso |
es |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Veronica Pesce, 2017 |
it_IT |
dc.title |
I Metodi di lettoscrittura nell'insegnamento della lingua italiana a studenti stranieri adulti e analfabeti. |
it_IT |
dc.title.alternative |
|
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Scienze del linguaggio |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali Comparati |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2016/2017 sessione estiva |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
closedAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
837033 |
it_IT |
dc.subject.miur |
L-LIN/01 GLOTTOLOGIA E LINGUISTICA |
it_IT |
dc.description.note |
Alcuni materiali sono inseriti in un cd a parte |
it_IT |
dc.degree.discipline |
|
it_IT |
dc.contributor.co-advisor |
|
it_IT |
dc.subject.language |
SPAGNOLO |
it_IT |
dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
|
dc.provenance.upload |
Veronica Pesce (837033@stud.unive.it), 2017-06-21 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Fabio Caon (fabiocaon@unive.it), 2017-07-03 |
it_IT |