dc.contributor.advisor |
Perinot, Chiara |
it_IT |
dc.contributor.author |
Merendino, Lucrezia Ivon <1992> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2017-06-20 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2017-09-29T12:58:01Z |
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dc.date.issued |
2017-07-03 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/10515 |
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dc.description.abstract |
La prima parte verte in un'analisi delle modalità di entrata delle imprese italiane sui mercati esteri con particolare attenzione all'area geografica dell'Asia orientale e di un breve glossario tecnico. La seconda illustra la situazione economica cinese e l'attitudine d'acquisto da parte del consumatore locale e la nuova frontiera commerciale costituita dall'ecommerce ma anche del nuovo fenomeno del turismo del lusso. La parte conclusiva consisterà in un focus di un caso aziendale italiano e della sua presenza in territorio cinese. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Lucrezia Ivon Merendino, 2017 |
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dc.title |
Il luxury fashion italiano in Cina: modalità di internazionalizzazione e analisi di un caso aziendale |
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dc.title.alternative |
Il luxury fashion italiano in Cina: modalità d'internazionalizzazione e analisi di un caso aziendale |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Lingue e istituzioni economiche e giuridiche dell’asia e dell’africa mediterranea |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Scuola in Studi Asiatici e Gestione Aziendale |
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dc.description.academicyear |
2016/2017 sessione estiva |
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dc.rights.accessrights |
closedAccess |
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dc.thesis.matricno |
836782 |
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dc.subject.miur |
SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.subject.language |
CINESE |
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dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
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dc.provenance.upload |
Lucrezia Ivon Merendino (836782@stud.unive.it), 2017-06-20 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Chiara Perinot (chiara.perinot@unive.it), 2017-07-03 |
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