L’influenza del design sulle scelte d’acquisto del consumatore di Prosecco.

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Procidano, Isabella it_IT
dc.contributor.author Gallucci, Chiara <1991> it_IT
dc.date.accessioned 2017-06-21 it_IT
dc.date.accessioned 2017-09-29T12:57:45Z
dc.date.available 2019-02-26T10:24:47Z
dc.date.issued 2017-07-07 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/10457
dc.description.abstract L'obiettivo della tesi è determinare, attraverso i metodi statistici di analisi dei dati (analisi descrittiva, bivariata e multivariata) quali siano le variabili che guidano le scelte del consumatore durante l'acquisto di prosecco. L'analisi si concentra sugli aspetti estetici della bottiglia in modo tale da comprendere se effettivamente il design influenza le scelte d'acquisto e in che modo. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Chiara Gallucci, 2017 it_IT
dc.title L’influenza del design sulle scelte d’acquisto del consumatore di Prosecco. it_IT
dc.title.alternative L'influenza del design sulle scelte d'acquisto del consumatore di prosecco it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2016/2017 sessione estiva it_IT
dc.rights.accessrights embargoedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 855308 it_IT
dc.subject.miur SECS-S/03 STATISTICA ECONOMICA it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.provenance.upload Chiara Gallucci (855308@stud.unive.it), 2017-06-21 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Isabella Procidano (isabella@unive.it), 2017-07-03 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record