dc.contributor.advisor |
Rossi, Daniela |
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dc.contributor.author |
Gerbino, Marta <1992> |
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dc.date.accessioned |
2017-02-23 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2017-05-08T03:52:30Z |
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dc.date.available |
2017-05-08T03:52:30Z |
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dc.date.issued |
2017-03-14 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/10207 |
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dc.description.abstract |
Scopo di questo elaborato è l'analisi dell'utilizzo dei social media in Cina in relazione a strategie di marketing da parte di realtà italiane con un proprio business sul territorio cinese. In questa tesi verrano svolte inoltre una ricerca sull'evoluzione del web 2.0 in Cina e un'indagine sugli utenti cinesi a confronto con gli utenti occidentali, ed un'analisi dei principali social network cinesi quali WeChat e Weibo, con una particolare attenzione allo studio di fattori cross-culturali applicati al web marketing. |
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dc.language.iso |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Marta Gerbino, 2017 |
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dc.title |
Il Social Media Marketing in Cina: strategie e casi aziendali |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Lingue e istituzioni economiche e giuridiche dell’asia e dell’africa mediterranea |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Scuola in Studi Asiatici e Gestione Aziendale |
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dc.description.academicyear |
2015/2016, sessione straordinaria |
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dc.rights.accessrights |
closedAccess |
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dc.thesis.matricno |
836453 |
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dc.subject.miur |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.subject.language |
CINESE |
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dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
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dc.provenance.upload |
Marta Gerbino (836453@stud.unive.it), 2017-02-23 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Daniela Rossi (danros@unive.it), 2017-03-06 |
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