Il Social Media Marketing in Cina: strategie e casi aziendali

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dc.contributor.advisor Rossi, Daniela it_IT
dc.contributor.author Gerbino, Marta <1992> it_IT
dc.date.accessioned 2017-02-23 it_IT
dc.date.accessioned 2017-05-08T03:52:30Z
dc.date.available 2017-05-08T03:52:30Z
dc.date.issued 2017-03-14 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/10207
dc.description.abstract Scopo di questo elaborato è l'analisi dell'utilizzo dei social media in Cina in relazione a strategie di marketing da parte di realtà italiane con un proprio business sul territorio cinese. In questa tesi verrano svolte inoltre una ricerca sull'evoluzione del web 2.0 in Cina e un'indagine sugli utenti cinesi a confronto con gli utenti occidentali, ed un'analisi dei principali social network cinesi quali WeChat e Weibo, con una particolare attenzione allo studio di fattori cross-culturali applicati al web marketing. it_IT
dc.language.iso it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Marta Gerbino, 2017 it_IT
dc.title Il Social Media Marketing in Cina: strategie e casi aziendali it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Lingue e istituzioni economiche e giuridiche dell’asia e dell’africa mediterranea it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Scuola in Studi Asiatici e Gestione Aziendale it_IT
dc.description.academicyear 2015/2016, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 836453 it_IT
dc.subject.miur it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.subject.language CINESE it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01 it_IT
dc.provenance.upload Marta Gerbino (836453@stud.unive.it), 2017-02-23 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Daniela Rossi (danros@unive.it), 2017-03-06 it_IT


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