L'importanza della Comunicazione Online per le Università, il caso Ca' Foscari

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Checchinato, Francesca it_IT
dc.contributor.author Piras, Gian Battista <1992> it_IT
dc.date.accessioned 2017-03-01 it_IT
dc.date.accessioned 2017-05-08T03:51:05Z
dc.date.available 2017-05-08T03:51:05Z
dc.date.issued 2017-03-24 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/10122
dc.description.abstract L'elaborato ha l'obiettivo di capire come le università italiane, specie Ca' Foscari, utilizzano gli strumenti di comunicazione offerti dal Web. Sono analizzati gli obiettivi, gli strumenti e la loro efficacia. Sono stati somministrati dei questionari agli studenti iscritti per capire quanto efficaci sono effettivamente questi strumenti e più in generale la comunicazione online effettuata dall'Università Ca' Foscari di Venezia. it_IT
dc.language.iso it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Gian Battista Piras, 2017 it_IT
dc.title L'importanza della Comunicazione Online per le Università, il caso Ca' Foscari it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2015/2016, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 855621 it_IT
dc.subject.miur it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Gian Battista Piras (855621@stud.unive.it), 2017-03-01 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Francesca Checchinato (checchin@unive.it), 2017-03-06 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record