dc.contributor.advisor |
Checchinato, Francesca |
it_IT |
dc.contributor.author |
Piras, Gian Battista <1992> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2017-03-01 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2017-05-08T03:51:05Z |
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dc.date.available |
2017-05-08T03:51:05Z |
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dc.date.issued |
2017-03-24 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/10122 |
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dc.description.abstract |
L'elaborato ha l'obiettivo di capire come le università italiane, specie Ca' Foscari, utilizzano gli strumenti di comunicazione offerti dal Web. Sono analizzati gli obiettivi, gli strumenti e la loro efficacia. Sono stati somministrati dei questionari agli studenti iscritti per capire quanto efficaci sono effettivamente questi strumenti e più in generale la comunicazione online effettuata dall'Università Ca' Foscari di Venezia. |
it_IT |
dc.language.iso |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Gian Battista Piras, 2017 |
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dc.title |
L'importanza della Comunicazione Online per le Università, il caso Ca' Foscari |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2015/2016, sessione straordinaria |
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dc.rights.accessrights |
openAccess |
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dc.thesis.matricno |
855621 |
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dc.subject.miur |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
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dc.provenance.upload |
Gian Battista Piras (855621@stud.unive.it), 2017-03-01 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Francesca Checchinato (checchin@unive.it), 2017-03-06 |
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