dc.contributor.advisor |
Caon, Fabio |
it_IT |
dc.contributor.author |
Cidaria, Francesca <1992> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2017-02-20 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2017-05-08T03:50:41Z |
|
dc.date.available |
2017-05-08T03:50:41Z |
|
dc.date.issued |
2017-03-21 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/10084 |
|
dc.description.abstract |
La tesi tratta dell'importanza della dimensione corporea e dello sport, in particolare del calcio, nell'apprendimento linguistico. Nella prima parte viene descritta la base neuroscientifica che serve a supportare le ragioni per utilizzare la corporeità e il calcio nell'educazione linguistica. La seconda parte presenta invece alcune proposte didattiche. |
it_IT |
dc.language.iso |
|
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Francesca Cidaria, 2017 |
it_IT |
dc.title |
Multisensoriality and linguistic education: learning italian with football |
it_IT |
dc.title.alternative |
|
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Scienze del linguaggio |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali Comparati |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2015/2016, sessione straordinaria |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
openAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
836698 |
it_IT |
dc.subject.miur |
|
it_IT |
dc.description.note |
|
it_IT |
dc.degree.discipline |
|
it_IT |
dc.contributor.co-advisor |
|
it_IT |
dc.subject.language |
TEDESCO |
it_IT |
dc.date.embargoend |
|
it_IT |
dc.provenance.upload |
Francesca Cidaria (836698@stud.unive.it), 2017-02-20 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Fabio Caon (fabiocaon@unive.it), 2017-03-06 |
it_IT |