dc.contributor.advisor |
Sozzi, Armando |
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dc.contributor.author |
Paladin, Enrico <1992> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2017-02-22 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2017-05-08T03:50:32Z |
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dc.date.issued |
2017-03-13 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/10030 |
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dc.description.abstract |
In questo elaborato prenderò in esame le caratteristiche dei potenziali clienti di un family office e analizzerò le funzioni e gli elementi caratterizzanti questa struttura organizzativa: valori, mission, vision, servizi offerti e strategia di investimento. La tesi procederà con un'analisi della situazione italiana confrontandola con il mercato internazionale; tratterò infine le opportunità di sviluppo nel mercato dei family offices |
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dc.language.iso |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Enrico Paladin, 2017 |
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dc.title |
Family Offices al servizio degli HNWI |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Sviluppo economico e dell'impresa |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Economia |
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dc.description.academicyear |
2015/2016, sessione straordinaria |
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dc.rights.accessrights |
closedAccess |
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dc.thesis.matricno |
837886 |
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dc.subject.miur |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
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dc.provenance.upload |
Enrico Paladin (837886@stud.unive.it), 2017-02-22 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Armando Sozzi (armando.sozzi@unive.it), 2017-03-06 |
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