L'influenza dei social network nella scelta della destinazione

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dc.contributor.advisor Marin, Andrea it_IT
dc.contributor.author Pasini, Nicole <1992> it_IT
dc.date.accessioned 2017-02-22 it_IT
dc.date.accessioned 2017-05-08T03:50:31Z
dc.date.available 2017-05-08T03:50:31Z
dc.date.issued 2017-03-09 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/10024
dc.description.abstract L'obiettivo di questo elaborato è quello di capire il grado di influenza che hanno i social network sulla scelta di una destinazione turistica e quanto le DMO possono, tramite i loro canali, attirare i potenziali turisti verso la propria meta. In particolare, è stato preso in esame il caso di Turismo Emilia Romagna. it_IT
dc.language.iso it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Nicole Pasini, 2017 it_IT
dc.title L'influenza dei social network nella scelta della destinazione it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Sviluppo interculturale dei sistemi turistici it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Economia it_IT
dc.description.academicyear 2015/2016, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 855553 it_IT
dc.subject.miur it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Nicole Pasini (855553@stud.unive.it), 2017-02-22 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Andrea Marin (marin@unive.it), 2017-03-06 it_IT


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