dc.contributor.advisor |
Marin, Andrea |
it_IT |
dc.contributor.author |
Pasini, Nicole <1992> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2017-02-22 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2017-05-08T03:50:31Z |
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dc.date.available |
2017-05-08T03:50:31Z |
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dc.date.issued |
2017-03-09 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/10024 |
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dc.description.abstract |
L'obiettivo di questo elaborato è quello di capire il grado di influenza che hanno i social network sulla scelta di una destinazione turistica e quanto le DMO possono, tramite i loro canali, attirare i potenziali turisti verso la propria meta. In particolare, è stato preso in esame il caso di Turismo Emilia Romagna. |
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dc.language.iso |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Nicole Pasini, 2017 |
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dc.title |
L'influenza dei social network nella scelta della destinazione |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Sviluppo interculturale dei sistemi turistici |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Economia |
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dc.description.academicyear |
2015/2016, sessione straordinaria |
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dc.rights.accessrights |
openAccess |
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dc.thesis.matricno |
855553 |
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dc.subject.miur |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
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dc.provenance.upload |
Nicole Pasini (855553@stud.unive.it), 2017-02-22 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Andrea Marin (marin@unive.it), 2017-03-06 |
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